Il Lok Yiu Wing Chun è un’Arte Marziale tramandata a noi dal Maestro Lok Yiu, uno dei primi e più rappresentativi allievi del Maestro Yip Man (cenni storici sul Wing Chun).
Oggi è insegnato in molte scuole, in Hong Kong, in Europa e negli Stati Uniti d’America.
Quanto segue è di fondamentale importanza per la tutela del nostro Wing Chun e per la chiara e corretta informazione nei confronti di chi, come voi, desidera avvicinarsi alla nostra Arte Marziale:

In Italia, oggi, il Lok Yiu Wing Chun è rappresentato ed insegnato solo ed esclusivamente dai Sifu Stefano Milani ed Alberto Storari a Verona e da Sifu Zvonimyr Budja a Bolzano.
Anche altri allievi istruttori ed allieve istruttrici, regolarmente iscritti all’E.L.Y.W.C.I.M.A.A. (European Lok You Wing Chun International Martial Art Association) e certificati all’insegnamento dalla stessa organizzazione, insegnano il Lok Yiu Wing Chun in Italia.

Tutta la regolamentazione che disciplina l’insegnamento del Lok Yiu Wing Chun in Italia, così come in Europa, è disposta su mandato scritto della Famiglia Lok di Hong Kong.
Per informazioni di qualsiasi genere riguardo le nostre attività scrivere all’indirizzo [email protected] oppure chiamare il numero 348 79 49 036.

>Sedi Lok Yiu Wing Chun in Europa

>Sedi Lok Yiu Wing Chun in Italia