Italia

HK_2013_Lok_Yiu_Family_group
Hong Kong – Stefano, Zvonimyr e Alberto con Siba Benny, Kwong e Sang

In Italia, il Lok Yiu Wing Chun è oggi rappresentato ed insegnato dai Sifu Stefano Milani ed Alberto Storari a Verona e da Sifu Zvonimyr Budja a Bolzano.Anche altri allievi istruttori ed allieve istruttrici, regolarmente iscritti all’E.L.Y.W.C.I.M.A.A. (European Lok You Wing Chun International Martial Art Association) e certificati all’insegnamento dalla stessa associazione, insegnano il Wing Chun in Italia.

Tutta la regolamentazione che disciplina l’insegnamento del Lok Yiu Wing Chun in Italia, così come in Europa, è disposta su mandato scritto della Famiglia Lok di Hong Kong. La mia Scuola si trova a Verona e in questa sede insegno regolarmente a tutti i miei allievi.

Ogni anno vengono organizzati corsi per gruppi “di livello base” e per gruppi “di livello avanzato”, svolti in diversi giorni ed orari nell’arco dell’intera settimana. Per tutti gli iscritti sono inoltre a disposizione corsi per istruttori, seminari, stages intensivi sia in Italia che in altre sedi europee e viaggi di studio ad Hong Kong.

Lok Yiu Wing Chun - November 2013 - Training Group photoo
Verona, novembre 2013 – Sifu Stefano Milani con un gruppo di allievi
Gruppo-barca
Hong Kong 2008 – Sifu Stefano Milani con un gruppo di allievi