Passata anche questa estate, pronti a ripartire?
Se volete provare un percorso marziale che vi coinvolgerà totalmente, aumentando la vostra coordinazione, elasticità e potenza fisica, il Wing Chun è un’ottima scelta.
I suoi movimenti ed esercizi sono semplici ed essenziali, il che non significa facili ma, se praticati con pazienza e costanza, sono davvero adatti a chiunque.
In un ambiente sereno, avrai la possibilità di crescere, lezione dopo lezione, apprendendo tecniche e forme realmente applicabili in situazioni di difesa personale.
Oggi, dopo più di vent’anni ho l’onore e la responsabilità di rappresentare la Scuola e la “via” tradizionale della famiglia Lok Yiu in Hong Kong che amo condividere con tutti i miei allievi qui a Verona.
Il nostro corso per adulti è iniziato con Settembre e si tiene ogni Lunedì e Mercoledì dalle ore 20:00 alle 21:00 presso la nostra Scuola di Verona, in stradone santa Lucia n.75.
Siete i benvenuti per una lezione di prova e se poi decideste di iscrivervi, il costo del corso mensile è di 60,00 €.
Per informazioni o per prenotare una lezione:
Sifu Stefano Milani
348 79 49 036