Rientrati da poco da un’altro indimenticabile viaggio ad Hong Kong, presso la famiglia Lok, per una sessione di allenamento e non solo…
E’ stata una sessione particolarmente ricca di eventi ed esperienze, tutte vissute in una atmosfera di gioia che è davvero difficile poter descrivere in poche parole.
La disponibilità dei nostri Siba Lok Kweng Kong e Lok Kweng Sang nel condividere con tutti noi la loro altissima esperienza ci da ogni volta la possibilità di crescere ed arricchire il livello del nostro Wing Chun. Il rapporto così profondo e vero che abbiamo oggi con questa nostra famiglia è il prezioso lascito del nostro Sifu W. Blech. Tutti noi sentiamo fortissima la responsabilità di rappresentare in Italia ed in Europa il nome del Maestro Lok Yiu e siamo orgogliosi di poter condividere con i nostri allievi un Kung Fu così eccezzionale ed unico.
Un ringraziamento particolare a Jonathan Ma, allievo della Scuola di Hong Kong, per la bellissima serata al Jockey Club di Hong Kong, una esperienza davvero indimenticabile 🙂